martes, 12 de marzo de 2013

Rappresentativa: vittoria sul Trentino

Cadoneghe (PD) -La squadra femminile vince per 9-4 ai pari età del Trentino nel penultimo raduno in attesa del 21 marzo quando il team partira per la Sardegna per l'edizione 2013 del Torneo delle Regioni,.
La selezione ospitata è arrivata in Veneto a ranghi ridotti a causa di alcuni infortuni che hanno privato la compagine di Sanibondi di alcune atlete nelle ultime ore. Con un cambio solo a disposizione, hanno però tenuto testa alle venete per buona parte del match, crollando proprio nei finali dei due tempi. 

La squadra di D'Alessandro ha fatto il gioco per gran parte della partita facendo vedere buone giocate ma dovrà migliorare in fase di conclusione ed evitare certe distrazione in fase difensiva  negli ultimi allenamenti a disposizione. Per la formazione trentina tripletta de Cornella del Calavino e rete per la giovane Leonardi. Nel Veneto tripletta per Prando e Quintarelli, reti di Scolaro, Chiminello e Apolloni. 

IL TABELLINO
VENETO 9-4 TRENTINO 
VENETO: De Sanctis, Apolloni, Chiminello, Gelmini, Mantovani, Prando, Quintarelli, Ruffato, Sartore, Scolaro, Zampiero, Zuin, Sandini, Zonta. Sel. D'Alessandro.
TRENTINO: Scalvini, Cornella, Leonardi, Pisoni, Sordo, Zeni, Rambaldini. Sel. Sanibondi
ARBITRO: Elena Lunardi di Padova
RETI: 1' pt, 27' pt, 12' st Prando (V), 6' pt, 5' st , 24' st Cornella (T), 8' pt Leonardi (T), 20' pt Scolaro (V), 28' pt , 31' pt, 31' st Quintarelli (V), 6' st Chiminello (V), 26' st Apolloni (V).

0 comentarios:

Publicar un comentario