lunes, 25 de marzo de 2013

Torneo delle Regioni 2013 (IV)

Quarto giorno in Sardegna participando nella bella esperienza del Torneo delle Regioni. Un'altra brutta giornata climaticamente parlando con vento e pioggia.
In quanto al calcio a5 per la mia squadra toccava riposo. Comunque ci siamo svegliati presto per fare colazione e andare a vedere ai nostri compagni del calcio a5 maschile che giocavano una partita importantissima per il loro proseguimento nel torneo contro i marchigiani.
Abbiamo visto una bella partito, combattuta sin dall'inizio e voglio solo fare i complimenti ai ragazzi, è stata una bellissima partita vinta per 5-2 con una grinta e determinazione invidiabile. Approfitto per salutare al mio collega Nicola Paglianti ed il suo collaboratore Simone Aquaro per il magnifico lavoro che stano svolgendo. È un piacere condividere questa esperienza con voi!!!
Per le ragazze che come ho detto prima erano a riposo, allenamento al pomeriggio e sessione video alla sera per preparare al meglio la nostra ultima partita (contro la Campagna, domani alle 9) cercando di arrivare il più alto possibile nel nostro girone. Dovremo fare a meno di uno dei nostri portieri perché é stato espulso nell'ultima gara e abbiamo in forse un paio di giocatrici che portano avanti qualche acciacco prodotto delle partite precedenti. Comunque sia domani andremo in cerca di quelli 3 punti che ci lascerebbero al secondo posto nel nostro girone cosa che vogliamo decisamente.
Notte e a domani.

0 comentarios:

Publicar un comentario