martes, 12 de marzo de 2013

Under 21 qualificata ai playoff

La squadra Under21 di D’Alessandro in formazione rimaneggiata a causa delle squalifiche e degli infortuni, viene battuta 6-1 (rete rossoverde di Zattera) dalla capolista Verona al Consolini. Ma complice del sorprendente stop interno per 5-4 del Giuriato Vicenza col Real Vertigo, riesce comunque ad ottenere l'accesso ai playoff nazionali.
Ora quasi dieci giorni per riprendere la condizione (quella che l'ha portata a la Fase finale della Final Eight) in vista delle gare ad eliminazione diretta, col primo turno decisivo per determinare l’accesso al tabellone principale: sarà sfida ai Diavoli Rossi di Trebaseleghe, con la gara di andata che si giocherà mercoledì 20 marzo al Paladegasperi di Cornedo e il ritorno che si disputerà la domenica successiva in terra padovana.

Nel primo tempo il ritmo è subito alto e continui cambi di fronte tengono caldi i due portieri che intervengono prontamente. Sono i padroni di casa a sbloccare il risultato, Fusari trova la rete dopo azione corale da parte dei suoi. Gli ospiti non subiscono il colpo e sfiorano il pareggio una manciata di secondi più tardi, Vinco con un paio di interventi miracolosi dà sicurezza ai suoi che raddoppiano al 12′ questa volta con Cecchini. Gli ospiti sprecano diverse occasioni per accorciare le distanze e vengono nuovamente puniti da Fusari a pochi istanti dal termine della prima frazione di gioco che si chiude sul 3 a 0. Tornati sul terreno di gioco la musica non cambia anche se i vicentini trovano con Zattera la rete del 3 a 1. Corte richiama l’attenzione dei suoi che non tardano a rispondere: Barbieri mette la firma sul 4 a 1. Gli ospiti non alzano bandiera bianca ma Vinco ancora una volta non si fa superare. Il ko per i ragazzi di D’Alessandro arriva quando Cecchini indovina la conclusione da posizione angolata. Il numero 4 scaligero si ripete poco dopo chiudendo l’incontro sul definitivo 6 a 1.
 

0 comentarios:

Publicar un comentario