sábado, 23 de marzo de 2013

Torneo delle Regioni 2013 (II)

Giornata di molto vento ad Arborea, frescheta...
La sveglia è suonata alle 7:30 per andare a far colazione e dopo, con calma partenza per la partita.
Como dicevo la squadra e carica e determinata e prova di quello è il 10-5 con il quale abbiamo vinto. Ma attenti, non è stata una passeggiata; la Emilia Romagna ha fatto la loro partita e in certi frangenti ci ha messo in difficoltà. All'inizio del secondo tempo è quando abbiamo sofferto di più, ma la squadra è rimasta unita e alla fine è finita con le doppiette della Prendo, Mantovani e Quintarelli più i gol della Scolaro, Ruffato, Zampieri e Gelmini.

Al ritorno pranzo e un riposo molto importante per allenarsi più tardi pensando già al prossimo incontro contro le ragazze delle Marche che, come noi, hanno vinto stamattina.
Il gioco sarà molto duro ma lo stiamo aspettando con molta voglia, consapevoli che se vogliamo arrivare al nostro traguardo ogni partita deve essere affrontata come una finale.
Siamo (tutto lo Staff) molto contenti con la risposta della squadra, del gruppo che si è formato, le ragazze si aiutano in campo e fuori e quello, per il buon proseguimento del percorso, è importantissimo.
Adesso il orologio dice che sono quasi le 23, ora di andare al letto, domani la giornata inizia poco dopo le 6.
Notte a tutti... (esta vez les debo la traducciòn!!!)

0 comentarios:

Publicar un comentario