domingo, 24 de marzo de 2013

Torneo delle Regioni 2013 (III)

Giornata nera in Sardegna. Nel meteo perchè tutto il giorno è stato grigio con qualche pioggia e anche sportivamente non e andata bene. Nella partita decisiva contro le Marche non siamo riusciti ad esprimerci al meglio e abbiamo perdo per 6 a 0.
La giornata è iniziata più presto che mai con la sveglia poco dopo le 6:00 per fare colazione giachè la partita iniziava alle 9:00.
Primo tempo dove, dopo un inizio a bastanza buono con un paio di ocazioni per la nostra squadra, siamo entrati nel buio e non siamo state capaci di uscirci per tutti i 20 minuti. Le avversarie con un gioco più spumeggiante sono andate al riposo in vantaggio por 2 a 0 con due azioni sviluppate per le fasce laterali perfettamente evitabili. Nel secondo tempo siamo rientrati con più determinazione ma con poca brillantezza, la difesa è andata più alta e così abbiamo equilibrato le azioni; nel nostro miglior momento colpiamo un palo e nella ribattuta prediamo il terzo gol che ci ha tagliato le gambe. Dopo questo non ci siamo arresi ma le azioni si sono tornate troppo sul impulso personale e così i rischi sono saliti. Alla fine il risultato è andato a finire troppo pesante per quello che meritavamo (in totale abbiamo colpito 3 legni) ma quello non conta...
Adesso dobbiamo alzare la testa, leccarci le ferite e dopo la giornata di riposo di domani affrontare la Campania con più determinazione per portare a casa 6 punti e così anche il secondo posto nel girone cosa che vogliamo e crediamo di meritare.
Dopo il rientro in albergo la giornata è stata di riflessione e riposo. Alla sera, dopo cena, abbiamo fatto una riunione dove il gruppo si ha guardato in faccia cercado di prendere le conclusioni necessarie per migliorare e andare avanti nei migliore dei modi. Sinceramente, nonostante stiamo insieme da poco tempo, questo gruppo è molto buono e ci proveremo con tutte le nostre forze a disposizione di vincere la prossima partita.
Saluto a tutti e a domani.

0 comentarios:

Publicar un comentario